TS - Derby, oggi la ripresa: un solo dubbio di formazione. E col Toro si va già verso il sold out

Fcinternews.it SPORT

L'Inter va verso la ripresa degli allenamenti nella giornata di oggi. Si comincia a pensare al Milan, consci di poter riavere in squadra giocatori importanti come Pavard e Lautaro, di ritorno dalla squalifica. Dubbi di formazione? Come riporta Tuttosport, il solito ballottaggio tra Darmian e Dumfries a destra. In casa nerazzurra nessuno, anche per scaramanzia, pensa a eventuali festeggiamenti per la seconda stella (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’arrivo in piazza, la squadra saluterà i suoi tifosi dalla Terrazza 21: previsto anche un Dj set. Sarà una festa in tre atti, la cui tempistica dipenderà evidentemente dal momento in cui lo scudetto diventerà aritmetico. (fcinter1908)

L'Inter potrebbe vincere lo scudetto nel derby di lunedì sera: serve una vittoria per la seconda stella. Zhang spinge dalla Cina per festeggiare in casa dei rossoneri, ma non fissa alcun incentivo economico in aggiunta per la vittoria della stracittadina. (fcinter1908)

Lorenzo Focolari Redattore 17 aprile - 11:08 Domani il Milansi giocherà una parte importante della stagione. I rossoneri affronteranno la Romaallo stadio Olimpico, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Il Milanista)

Così non sarà, ma resta la possibilità di negare la festa a domicilio per Lautaro e compagni. (fcinter1908)

Il derby Milan- Inter si disputerà lunedì 22 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet. (fcinter1908)