Barcellona-Juventus, Bonucci spiega lo 'schiaffo' di Chiellini

Calciomercato.it SPORT

BARCELLONA JUVENTUS BONUCCI CHIELLINI MESSI / Ha fatto discutere l'episodio nei minuti finali di Barcellona-Juventus, quando Chiellini ha 'schiaffeggiato' Bonucci, intento a scambiare qualche parola con Lionel Messi. Il numero 19 bianconero, che ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

giovedì 20 aprile 2017. Stampa. (Tuttosport)

Insieme a Chiellini è stata una delle chiavi decisive per la Juventus nel doppio confronto contro il Barcellona nei quarti di finale di Champions League. (Molisedoc.com)

Ne sono convinti in Inghilterra dove il "Telegraph", citando una fonte "ben informata", assicura che la priorità di Pep Guardiola è il centrale difensivo della Juventus e della ... (Tuttosport)

20 aprile 2017 18:10. Il difensore della Juventus spiega l'episodio mostrato dalle tv a pochi minuti dal termine della gara di Champions: “Non è stato un rimprovero, solo un modo per tenere alta la pressione”. (Calcio Fanpage)

Queste ... L'euforia per il passaggio del turno è già in parte svanita. (Calcio News 24)

Così Leonardo Bonucci, in un'intervista a Sky Sport. (ANSA) - TORINO, 20 APR - "Il triplete? I tre obiettivi sono tutti raggiungibili, adesso è una questione di testa. (Brescia Oggi)