​Borse europee sotto pressione, indici in calo a metà seduta

Rai News ECONOMIA

di Maria Giovanna LorenaMilano 01 settembre 2015 I dati sulla frenata dell'attività manifatturiera cinese hanno fatto suonare l'allarme sui mercati. E dopo le borse asiatiche, si indeboliscono ora quelle europee. Avvio in calo, poi vendite che si sono ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Bene ... Londra mette a segno un guadagno dell'1,48%, mentre Francoforte si mostra in progresso dell'1,37%. (Italia Oggi)

Continua il recupero per la Borsa di Milano che, dopo il +0,7% registrato nella chiusura di ieri (mercoledì 2 settembre) apre la giornata con un Ftse Mib in rialzo dello 0,5% (AllShare +0,53%). (businesspeople.it)

Commenta. In evidenza Autogrill (+2,6%), Telecom (+1,67%) ed Fca (+1,15%), deboli Yoox (-0,38%) e Cnh (-0,07%). (Brescia Oggi)

(AGI) - Milano, 2 set. La Borsa di Milano, favorita come gli altri listini europei dai nuovi interventi cinesi a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza Affari, Ftse Mib apre in ... Focus su FCA dopo i dati positivi sulle immatricolazioni. (ForexInfo.it)

La casa automobilistica torinese anche ad agosto è cresciuta più del mercato in Italia con un +12,7% delle immatricolazioni a 16.500 unità. In corsa oggi a Piazza Affari il titolo Fca (+2,55% a 12,45 euro). (Finanzaonline.com)