Banche venete, no di Atlante ma il Mef continua a trattare. Nuovi cda giovedì

Milano Finanza ECONOMIA

Quaestio sgr ha risposto al cda dei due istituti, escludendo l'iniezione di nuovi capitali. Il Tesoro continua a trattare per uno sconto. Perplessità sulle metodologie applicate da DgComp. L'ipotesi private equity | La lettera di Quaestio ai cda delle ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto, dall'Antitrust arriva una tegola da 5 milioni di euro ... (Reggio Prima Pagina)

E' quanto si legge in una lettera firmata dal presidente di Quaestio Capital sgr, Alessandro Penati, e indirizzata ai ... (Italia Oggi)

E' questo, si apprende da fonti qualificate, l'esito dell'incontro-fiume che si è svolto oggi nella sede della Dg Comp con i vertici delle banche e i tecnici del Tesoro. (AlgheroNewsGroup)

Tempo scaduto. Solo ed esclusivamente se il Governo sarà conseguente alle parole pronunciate dal ministro ... (il mattino di Padova)

Le banche venete si trovano ancora in una situazione di difficile soluzione: per ora non ci sono investitori privati pronti ad intervenire e il Fondo interbancario non ha risorse sufficienti. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una sponda tecnica, dalla Commissione europea e dalla Bce. Intanto domani si riuniranno i cda della popolare di vicenza e di veneto banca per fare il punto sulle trattative per ottenere il via libera alla ricapitalizzazione. (Reggio Prima Pagina)