Il leader Montalbano, diventato più saggio

Non c'è niente da fare, Montalbano è e resta il numero uno. A tanti anni dall'esordio, la banda di Camilleri (l'Inventore) e Sironi (il Regista) stravince ancora in tv con il 40,8 % di share (polverizzando i concorrenti: I Mercenari 3,4%, Presa Diretta ... (l'Unità.tv)

Su altri media

Un covo di vipere, il tv movie in prima tv ieri su Rai1 è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. Il film, con Valentina Lodovini e ... (Il Giornale di Vicenza)

Luca Zingaretti, Angelo Russo, Peppino Mazzotta e Cesare Bocci: sono loro i Fab Four ossia i fantastici 4 in grado di piegare lo share e catturare davanti ai teleschermi 10.674.000 di telespettatori (40.8%) con il nuovo episodio del Il commissario ... (TvZap)

Secondo le anticipazioni di Un covo di vipere il primo nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, Salvo Montalbano dovrà indagare sulla morte dell'imprenditore sessantenne Cosimo Barletta che è stato trovato morto nella sua casa al mare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È per questo che il Comune di Arzignano, ancora... (Vicenzareport)

Anzi per il commissario più amato d'Italia è record assoluto per lo share. Un covo di vipere, il tv movie in prima tv ieri è stato seguito da 10 milioni 674 mila spettatori con il 40.8%. (Il Mattino)

Roma, 26 feb (Prima Pagina News) “Un covo di vipere” e “Come voleva la prassi”. (PPN - Prima Pagina News)