Dacia 15th Anniversary: un omaggio ai 15 anni di attività in Europa

Yellow Motori ECONOMIA

LEGGI ANCHE –> DACIA DUSTER: ADDIO 1.6, È L’ORA DEL TRE CILINDRI DA 100 CV. Dacia 15th Anniversary: listino prezzi

Dal lancio commerciale, avvenuto nel 2006, Dacia ha raggiunto il traguardo delle 500 mila unità vendute in Italia.

Denominato 15th Anniversary, l’allestimento è disponibile praticamente su tutta la gamma.

Dacia presenta un allestimento speciale per festeggiare i suoi 15 anni di attività sul mercato europeo. (Yellow Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Touchscreen da 7″ per l’infotainment della Dacia Duster Serie Speciale 15th Anniversary. Nello specifico, su Duster 15th Anniversary sono disponibili anche i nuovi cerchi in lega diamantati Maldive da 17” e lo stripping nero dal design in stile 15th Anniversary sul montante centrale. (NEWSAUTO)

Nello specifico, su Duster 15th Anniversary sono disponibili anche i nuovi cerchi in lega diamantati Maldive da 17” e lo stripping nero dal design in stile 15th Anniversary sul montante centrale. (Quotidiano Motori)

La fortunata storia di Dacia nel mercato europeo compie 15 anni, e la Casa rumena decide di celebrare l'anniversario attraverso una Serie Speciale , coinvolgendo alcuni tra i suoi modelli più celebri, da Logan a Spring, passando per Duster o Sandero. (Tuttosport)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Incentivi Auto: la lista dei modelli acquistabili con l’Ecobonus. In questo arco temporale, il brand, che fa parte del Gruppo Renault, ha venduto più di 6,5 milioni di vetture. (AutoMotoriNews)

Per le Dacia 15 Years la scocca dei retrovisori esterni è a contrasto. Per Dacia una firma speciale “15 Years”. Sandero, Stepway, Lodgy e Logan MCV sono dotate di cerchi flexwheel da 16” mentre per la Duster sono previsti cerchi in lega diamantati da 17”. (Report Motori)

I modelli Duster, Sandero Stepway, Lodgy e Logan MCV aggiungono di serie equipaggiamenti ad hoc e una speciale firma «15 Years». I 15 anni di Dacia in Europa. Sono disponibili sette tinte (6 per Duster), tra cui una colorazione inedita che esordisce nella gamma: il Blu Iron. (L'Eco di Bergamo)