Sampdoria, Massimo Ferrero patteggia 22 mesi di carcere per il caso Livingston

Solo News SPORT

Ferrero, patron della Sampdoria, patteggia un anno e dieci mesi dopo la condanna nel caso Livingston che risale al 2009 Il caso Livingston volge finalmente al termine. Notte insonne per Massimo Ferrero, che oggi ha dovuto rispondere del fallimento ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

Tiene banco in casa Sampdoria nella giornata di oggi il difficile momento della squadra, ma anche il fallimento Livingston che interessa molto da vicino Massimo Ferrero. (SuperNews)

Il patron della Sampdoria era stato accusato, nel 2009, di distrazione di ... Il caso Livingston volge finalmente al termine. (CalcioWeb)

Il Tribunale di Busto Arsizio ha accolto la richiesta degli avvocati del presidente blucherchiato e ha definito il il patteggiamento nella misura di un anno e dieci mesi. (Eurosport IT)

Massimo Ferrero ha patteggiato una condanna a un anno e 10 mesi per il crac della Livingston. Avendo già una condanna, non può chiedere la sospensione. (Blitz quotidiano)

Da qualche al Viperetta non viene più di tanto da ridere. Come se non bastassero le tante nubi che addensano il cielo della Sampdoria il suo Presidente Massimo Ferrero patteggia una condanna a 22 mesi di reclusione per il crac Livingston. (SuperNews)

In seguito alla condanna a 22 mesi per il fallimento della Livingston, Massimo Ferrero rischia di veder decadere la carica di presidente della Sampdoria. (GOAL )