Cinema, i vincitori del David di Donatello per Fice

“A casa mia” di Mario Piredda, prodotto da Articolture di Ivan Olgiati, è il cortometraggio vincitore del David di Donatello 2017. Il corto, assieme al vincitore della precedente edizione dei David di Donatello, “Bellissima” di Alessandro Capitani, è ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Istituto Luce Cinecittà è lieta di condividere con autori, produttori e cast, le candidature ai David di Donatello 2017 per cinque titoli che portano il suo marchio di distribuzione. (Cinematographe)

di Damiano ... David di Donatello 2017, le candidature: incetta di nomination per “La pazza gioia” e “Indivisibili” Mastrandrea in corsa come Miglior attore protagonista e non protagonista. (In Terris)

"Indivisibili" e "La Pazza Gioia" sono in concorso con ben 17 candidature, mentre "Veloce come il vento" di Matteo Rovere ottiene 16 nomination e ... (Accademia del Cinema Italiano - Premi David di Donatello)

E gli stessi registi di quei film sono candidati ai David per la migliore regia: Marco Bellocchio per Fai bei sogni, Claudio ... (ReggioNotizie)

La cerimonia di premiazione dei premi di David di Donatello 2017, edizione ... (Reggio Prima Pagina)

A guidare la pattuglia dei nominati appaiono due titoli “La pazza gioia” di Paolo Virzì e “Indivisibili” di Edoardo De ... (PUPIA)