Sousa: “Tevez non deve preoccuparsi. Pirlo e Pogba da non vendere nemmeno per 80 milioni, Conte…”

JuveNews24 SPORT

Paulo Sousa, ex di Benfica e Juventus, allena adesso Maccabi e a Tuttosport parla in vista della sfida in semifinale di Europa League tra le sue due compagini e non solo: “Preferivo si incontrassero il 14 maggio in finale. Ho i due club nel cuore. La Juve mi acquistò dallo Sporting Lisbona nel ’94, ma […]The... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Michel Platini, presidente della Uefa, elogia l'Europa League nel giorno della cerimonia di consegna del ... Torino, 16 aprile 2014 - "Delle due coppe è quella che mi piace di più. (Quotidiano.net)

TORINO - La coppa dell'Europa League, che verrà assegnata il 14 maggio allo Juventus Stadium, è stata consegnata oggi alla Città di Torino con una cerimonia a Palazzo Reale. (Tuttosport)

Siamo orgogliosi e onorati, perché tutto ciò testimonia la lungimiranza degli investimenti fatti e la bontà delle strutture a ... (PPN - Prima Pagina News)

Mi chiamò l’ex ds Secco a fine campionato per un primo contatto. Secondo quanto detto in un intervista a Itasportpress, Marco Giampaolo è stato vicino ad allenare la Juve prima dell’arrivo di Antonio Conte: ”La mia carriera poteva avere una svolta se fossi andato alla Juve dopo il primo anno di Siena. (JuveNews24)

Il presidente della FIGC Giancarlo Abete, ... (The Blasting News)

Torino è più bella di quando c'ero io». Il presidente dell'Uefa: «È sempre un piacere tornare a Torino, anche se ho ritrovato gente più invecchiata, non certo io... (Tuttosport)