Fiat, prorogata la cig nell'impianto degli operai suicidi

ilmediano.it ECONOMIA

Allungata la cassa di un anno al Wcl di Nola, l'impianto dei lavoratori cassintegrati che si sono tolti la vita. Ma le tensioni restano. La Fiom non firma la cig e i Cobas licenziati organizzano un corteo a Pomigliano, per il 17. La cassa integrazione nel reparto ... (ilmediano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dare il via libera il raggiungimento dell'accordo sull'una tantum da 260 euro agli 86 mila ... L'intesa è stata firmata da Fim, Fismic, Uilm, Ugl e associazione Quadri. (Caserta News)

A fare da cornice all'accordo raggiunto ieri dalla Fiat e dai sindacati sul rinnovo del contratto è stata l'Unione industriale di Torino. (Newnotizie)

Verranno erogati 260 euro “una tantum” a tutti i lavoratori nel mese di luglio. CASSINO - E'' stato raggiunto l'accordo sulla parte economica del Contratto Fiat. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Esaote: arrivate lettere Cig. (Nove da Firenze)

Inizialmente l'azienda aveva ... Fiat ha firmato un accordo con le rappresentanze sindacali (Fiom esclusa) per il contratto nazionale di gruppo. (Finanzaonline.com)

È stata una lunga e difficile trattativa durata otto mesi, ma alla fine proprio sul filo di lana della pausa estiva l'accordo è arrivato. (La Stampa)