Squinzi, l'ultimo discorso da presidente: «Lascio a Boccia il compito di convincere i sindacati»

Il Messaggero ECONOMIA

Un lungo caloroso applauso, una standing ovation di dieci minuti e tanta emozione. Si è chiusa così la convention a Parma di Confindustria. Per Giorgio Squinzi era l'ultimo discorso pubblico da presidente. Ad ascoltarlo, seduto in prima fila, anche ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Per l'elezione dovrà attendere il voto di conferma dell'assemblea privata del 25 maggio. Su 198 aventi diritti al voto, e 192 votanti, l'industriale salernitano Vincenzo Boccia è stato designato presidente di Confindustria con 100 voti. (Rosa Rossa)

Entro il 30 aprile invece va agendizzata la consegna all'Ufficio Industria Commercio Artigianato del listino prezzi dell'anno in corso. (San Marino Fixing.com)

I primi passi della presidenza Boccia segnano una svolta a metà per Il Sole 24 Ore: dopo aver centrato il record negativo di oltre di 200 milioni di perdite in 6 anni, l'ad Donatella Treu viene liquidata, ma per la presidenza continua il vecchio rito ... (FIRSTonline)

Il presidente di Confindustria uscente Giorgio Squinzi ed il nuovo presidente designato Vincenzo Boccia erano seduti uno accanto all'altro in prima fila al convegno biennale del centro studi di via dell'Astronomia, a Parma. (viaEmilianet)

  C’è chi le odia e chi le ama e stiamo parlando delle lentiggini! Quando trucchiamo il nostro viso attenuiamo rossori, copriamo brufoli ma cancelliamo anche queste splendide macchioline. (Bigodino.it)

Lo afferma Gian Carlo Muzzarelli, presidente... «Il convegno di Sestola è l’occasione per presentare le proposte concrete di intervento sulle stazioni modenesi, fondamentali nell’economia della montagna. (Bologna 2000)