Piazza Affari riduce rialzo a meta' seduta, +0, 20%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Milano, 23 feb. - Mercato azionario positivo ma sotto i massimi a meta' giornata, con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,20% e l'All Share sul +0,16%. Piazza Affari comunque allineata con il resto d'Europa, con una prima reazione favorevole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Nuovi massimi storici per l'indice Dax dopo l'accordo raggiunto tra la Grecia e l'Eurogruppo l'estensione del programma di aiuti ad Atene. (Finanzaonline.com)

Quante operazioni svolgiamo quotidianamente mediante l’utilizzo di una connessione ad internet? Oggi è diventato davvero difficile fare a meno di una connessione per non dire impossibile visto che anche le attività di base che caratterizzano un telefono come scrivere messaggi o effettuare telefonate vengono... (Technologici.it)

Milano, che era partita in forte rialzo dopo l'accordo sul debito della Grecia, ha poi rallentato in scia alle ... (La Stampa)

Ogni giocatore entrerà a far parte di una fazione e dovrà sostenere sfide di diversa natura per ottenere punti e... (Games World)

Le borse europee hanno chiuso tutte in territorio positivo, tranne Londra, sull'onda dell'accordo tra Grecia ed Eurogruppo, venerdì notte. (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Decelera Piazza Affari assieme alle altre borse europee, dopo un avvio di giornata brillante per i mercati, che ora risentono dell'andamento incerto dei Futures USA. (Il Messaggero)