M5s, video no euro: caffè 800 lire, barbiere 10mila. “Il sogno possibile”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Un caffè? 800 lire. Un aperitivo per due in un locale chic? 12mila lire. Un taglio di capelli 10mila lire. Succede sì, ma solo in un video realizzato e diffuso dal Movimento 5 Stelle per sostenere la campagna referendaria “No Euro”. Un video in cui M5s ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Vi ricordate che bella la lira? Quando con centomila lire in tasca ci si sentiva onnipotenti? Confrontate quei tempi con l’evanescenza di una odierna banconota da 50 euro e vedete se non vi viene il magone… (magari avete visto su Facebook quella battuta sul tipo che si lamenta di uscire in compagnia di 50... (Newspedia)

Un esordio non proprio fortunato quello del video propaganda del MoVimento Cinque Stelle, che con un filmato dai toni amarcord (C’era un tempo in cui con 12 mila lire si poteva pagare la cena...) ha lanciato la raccolta firme per il refere... (La Stampa)

Aiuto, uno spot da incubo! Il Movimento 5 Stelle apre il libro dei sogni e prova a immaginare come sarebbe la nostra vita se al posto dell'euro tornasse la vecchia, cara lira. Lo fa con uno spot di rara bruttezza, dilettantesco, ... (Corriere della Sera)

L’unica erede dell’armatore greco, al compimento dei 30 anni, ha ricevuto tutto il patrimonio di 800 milioni di euro L’unica erede dell’armatore greco al compimento dei 30 anni,riceve finalmente tutto il patrimonio di 800 milioni di euro (Corriere della Sera)

Per farlo il movimento di Beppe Grillo ha ... (Palermomania.it)

L'abbonamento ai dossier di permette di accedere facilmente alle ultime news sui tuoi temi preferiti (celebrità, band musicali, film, serie tv, videogiochi etc). (meltybuzz.it)