The Judge - Recensione

È un avvocato difensore molto temuto a Chicago, Hank Palmer. Uno di quelli capaci di scagionare qualunque imputato. E si è fatto la fama di essere senza scrupoli, nel difendere implacabilmente anche gli indifendibili. “Le persone innocenti non possono ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPECIALE Festival di Roma · Marco Risi, ... (DiariodelWeb.it)

Lungi dall'essere un ulteriore capitolo delle (ottime!) saghe fantasy Iron Man o Sherlock Holmes The Judge rappresenta il ritorno di Robert Downey Jr. Ed è incontestabile che il valore del film è assicurato dalla sua ... (La Stampa)

Chi giudica un giudice? Come si fa a capire che un avvocato sta mentendo? Perché sta muovendo le labbra (cit.) Henry Palmer è un avvocato superstar, che fa sempre assolvere i propri clienti, ricchi e colpevoli, perché gli innocenti in genere sono poveri e non si possono permettere la sua parcella. (MovieSUSHI)

Effetto déjà vu sul set di Dave Dobkin. (NonSoloCinema)

Un appuntamento settimanale per ascoltare e riflettere. I microfoni di OggiScienza registrano a pieno ritmo: arriva a novembre il nuovo podcast di OggiScienza a cura di Enrico Bergianti e Roberta Fulci. (Oggi Scienza)

e Robert Duvall in un film dominato dal rapporto tra padre e figlio (Umbria24)