Lite davanti al ristorante degenera in sparatoria: due feriti, uno è grave

CittaCorriere INTERNO

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. Il più grave, un 46enne di Villarfocchiardo, ha un proiettile nel cervello ed è ricoverato in pericolo di vita all'ospedale Cto del capoluogo ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

E' di due motociclisti feriti, e di tre fermati, il bilancio di una sparatoria che è avvenuta a Giaveno, ed in particolare al ristorante-rifugio Aquila. L'uomo che si trova ricoverato in pericolo di vita è un 46enne di Villar Focchiardo. (CataniaTopNews)

Il presunto regolamento di conti avrebbe visto tra i protagonisti la banda degli Hells Angels, un gruppo di motociclisti che ha sede nella zona. (CittaCorriere)

Inseguimento con sparatoria, giovedì sera alle 22,45, nel parcheggio dell'hotel ristorante Aquila a Giaveno. Il ... (CataniaTopNews)

Due ragazzi avrebbero avuto un diverbio con alcuni bikers a Giaveno. Tornati sul posto con il padre di uno di loro e le pistole, avrebbero sparato sette colpi ferendo un 46enne in modo grave alla testa. (Sky Tg24)

Alle 22,45 dopo un inseguimento in auto, i rivali si sono affrontati a colpi di arma da fuoco nel parcheggio dell'albergo, con annesso ristorante, Aquila di Giaveno in provincia di Torino. (CataniaLiveNews)

Due uomini sono rimasti feriti nel corso di una sparatoria - forse un regolamento di conti ... (CiociariaReport24)