Rita Dalla Chiesa è il candidato del centrodestra al Campidoglio

La Prima Pagina INTERNO

E’ l’autorevole scelta fatta da tutto il centrodestra. Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia puntano sulla giornalista e conduttrice televisiva per la corsa al Campidoglio. Al nome di Rita Dalla Chiesa si è arrivati dopo il diniego di Guido Bertolaso e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Rita Dalla Chiesa è il candidato del centrodestra al Campidoglio. L'accordo sarebbe stato raggiunto da Fratelli d'Italia, Lega Nord e Forza Italia dopo un lungo confronto e il veto di Giorgia Meloni sulla scelta di Alfio Marchini. (Il Gazzettino)

Il centrodestra per le prossime amministrative romane punterebbe su Rita Dalla Chiesa. Io non ho ancora deciso niente. (Corriere Quotidiano)

Circola anche il nome della Matone.. (La Repubblica)

La decisione è arrivata dopo un incontro che si è tenuto tra i vertici di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Noi con Salvini (Berlusconi ... (Newsgo)

«Io non ho ancora deciso niente, ringrazio ... La scelta di Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia è arrivata dopo un lungo confronto e il veto di Giorgia Meloni sul nome di Alfio Marchini. (Il Messaggero)

Bocciato Alfio Marchini per il veto di Giorgia Meloni. Matteo Salvini ha opposto il veto nei confronti di Rita Dalla Chiesa. (La Prima Pagina)