Ubriaco uccide a bottigliate il gestore di un'enoteca a Roma, arrestato tassista

askanews INTERNO

Roma, 24 mag. (askanews) - Un tassista di 33 anni, nato in Brasile ma residente a Roma, è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di omicidio e resistenza a pubblico ufficiale, per aver ucciso a colpi di bottiglia il gestore di un' enoteca di via ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Lo ha colpito con una bottiglia di vetro decretandone la morte: accade a Roma, nella notte appena trascorsa. L'omicida, un trentatreenne di origini ... (PontileNews)

Il titolare dell'esercizio commerciale è stato trovato riverso in una pozza di sangue ma ancora vivo, caricato sull'ambulanza è stato immediatamente trasportato in ospedale. (Mondo TiVu)

Da venerdì 27 fino a domenica 29 maggio si terrà lo Street Food Festival 2016 da Eataly a Roma e saranno tre giorni dedicati al cibo da strada italiano e della cucina internazionale. (Corretta Informazione)

L'uomo ha anche investito uno dei militari prima di essere ammanettato.... Ucciso con una bottiglia rotta a Roma l'anziano gestore di un locale. (Nuovo Sud)

Durante la Lunga Notte dei Consolati l'Istituto Italiano di Cultura inaugura la mostra del fotografo Salvo d'Avila... (Prima Pagina News )

“L’altra Marostica, visioni altre di Marostica e il suo territorio” è il titolo della mostra fotografica promossa dall’assessorato alla cultura del Comune, che sarà inaugurata sabato 28 maggio, alle... (Vicenzareport)