Le iniziative di Azione Nazionale esposte in un documento politico

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un impegno diretto dell'Italia “senza se e senza ma” nella guerra contro l'Isis e un intervento militare di terra, insieme ad Europa, Stati Uniti, Russia e Paesi Arabi. Il documento impegna l'Italia a dotarsi «attraverso una legge nazionale e delibere ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’estrema destra è dilagante, in grado di vincere anche in Borgogna, in Bretagna e in Normandia.…Continua a leggere → La Francia pezzo a pezzo in mano all’estrema destra. (La Prima Pagina)

Venditori porta a porta di rilevatori di fughe di gas che in alcuni casi truffano i cittadini sono già capitati ed è per questo che il comune di Montecchio Maggiore avvisa la popolazione a prestare... (Vicenzareport)

Ridare forza alla destra. Partire dal basso, mettere in 'movimento' liste civiche, circoli locali, associazioni, categorie, pezzi di società civile e rispondere ad una domanda di 'destrà che esiste. (Il Messaggero)

Fare impresa nell’era dell‘Jobs Act, quello che comporta la riforma del mercato del lavoro per le imprese e per i dipendenti che in esse lavorano; saranno questi i temi trattati nel corso del seminario promosso da AIDP Basilicata ed AIDP…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nuovi casi di venditori molesti a Montecchio Maggiore. (Vicenzareport)

Non soltanto il Nord-Pas de Calais a Marine Le Pen e la Provenza-Alpi-Costa azzurra alla nipote Marion Marechal-Le Pen: i sondaggi dell'istituto BVA nelle 12 regioni di Francia, a una settimana dalle elezioni, vedono un'estrema destra dilagante, in grado di vincere anche in Borgogna, in Bretagna e in... (Nuovo Sud)