Bruno indagato, ma l'asse Pd-Fi regge

La Stampa INTERNO

Nomine alla Corte Costituzionale: il candidato di Forza Italia in difficoltà per una superconsulenza. L'ex Cavaliere non convince la Lega. Martedì prossimo, quando senatori e deputati torneranno a votare per i candidati alla Consulta, sarà difficile che Luciano ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Il Tar del Lazio rinvia nuovamente in Corte costituzionale la legge che cancella i docenti di ruolo dalle Gae». «Mentre il Governo annuncia di... (Latina24ore.it)

24 Ore Roma, 19 set. (Adnkronos) - "Al momento non abbiamo nuove indicazioni". (SassariNotizie.com)

“Per il momento non risulta niente. Lui sostiene che non c’entra Forse ti interessa anche: Consulta, FI candida Donato Bruno Toti:fisco,Renzi è confuso su coperture Toti: Pm intervengono in... (Expoitalyonline)

Donato Bruno, il parlamentare di Forza Italia che il suo partito e il Pd candidano a diventare giudice della Corte Costituzionale, è indagato con l'ipotesi di reato di “concorso in interesse privato del curatore negli atti del fallimento” della Ittierre di Isernia, ... (Corriere della Sera)

Alla fine di cinque anni di assistenza giornaliera ho ricevuto circa 2,3 milioni di euro compresa l'Iva. Meno di ... (La Stampa)

"Sarebbe utile avere un piano straordinario del lavoro fatto di investimenti, perché soltanto dagli investimenti possono venire soluzioni che creino occupazione". (Prima Pagina News )