Vettel e la Ferrari contro la Pirelli: ma chi ha ragione?

La Gazzetta dello Sport SPORT

La domenica del Gp del Belgio e' stata la domenica delle esplosioni. Prima la gomma e poi Vettel. Mai visto Seb così inc… Comprensibile dopo il rischio che aveva corso. Se la sua gomma posteriore destra fosse saltata duecento metri prima, avrebbe ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Seguite con noi, giro dopo giro, la gara in diretta da SPA.. (La Repubblica)

Luca SarperoF1Sport.it 24 agosto 2015 – Nella serata di ieri, una terribile notizia ha scosso il mondo della Formula 1 che si apprestava Leggi tutto... (f1sport.it)

Chi troppo vuole nulla stringe. Il tedesco decide di attuare una sosta in meno ma viene tradito sul più bello dalla sua gomma posteriore destra, che esplode al penultimo giro facendo perdere alla ... (Datasport)

(ANSA)-ROMA,22AGO-''Sono molto contento della macchina perche' abbiamo il giusto bilanciamento,la pole è importante ma la gara è lunga''.Parola di Lewis Hamilton che ringrazia la sua squadra per la vettura messagli a disposizione: ''Sono davvero ... (Tuttosport)

Sul circuito di Spa-Francorchamps, Lewis Hamilton ha conquistato la pole position davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg. SPA - Prima fila Mercedes nel Gran Premio del Belgio. (Il Messaggero)

Ma a tener banco è soprattutto la vicenda capitata a Sebastian Vettel che a 300 chilometri all ... Lewis Hamilton ha vinto la gara precedendo il compagno di squadra Nico Rosberg. (Bergamosera)