Fedez cambio look estremo capelli arcobaleno Ecco perch lha fatto

Sulla nuca si disegna il simbolo della pace: tutto per il lancio del nuovo singolo, “Bella storia”, in uscita il prossimo 25 settembre.

Dopo il biondo platino di poco tempo fa, arriva il look arcobaleno.

Il marito di Chiara Ferragni si regala a sorpresa un cambio look estremo, assolutamente drastico: il rapper si fa i capelli arcobaleno.

In casa, dopo il cambio di look, chiede al figlio Leone: “Ti piace papà arcobaleno?”. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE -> Fedez, amara confessione: “Dovrò fare un tampone al giorno”. Chiara Ferragni moglie Fedez: secondo figlio in arrivo? Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che tutti stavano aspettando è finalmente ufficiale? (YouMovies)

Il rapper ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui mostra una chioma multicolore in cui a spaccare è il fucsia. Un look davvero destinato a stupire, anche perché arricchito da un dettaglio non da poco: sulla nuca Fedez s’è fatto disegnare il simbolo della pace, poi replicato anche sulle unghie, con un colore diverso su ogni dito. (Ticinonline)

Insomma, dopo la dance anni 90 di ", Fedez esce con un nuovo brano che stavolta indaga le sonorità anni 80.Come sempre,In attesa del 25 settembre. Immediati i commenti dei follower.», chiedono gli utenti. (Leggo.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. I pantaloni leggings indossati da Chiara Ferragni, modello animalier di Calzedonia, leopardato e in palette sahariana sono il (nostro) nuovo mai più senza. (elle.com)

Uno scoglio da superare, per la Ferragni, è ora quello del socio Paolo Morgese che "è rimasto azionista, non solo in Serendipity ma anche in Tbs - spiega - ha mantenuto la licenza delle calzature e non abbiamo alcuna questione legale". (L'Unione Sarda.it)

Poi però mi rendo conto che farlo è come infilarsi in un buco nero senza fine. Los Angeles è una bellissima metropoli, ma anche un luogo che fa sentire molto, molto soli…. «È vero. (Vanity Fair Italia)