Elezioni Usa, Bloomberg ci ripensa: "Non corro per la Casa Bianca, non vincerei"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Erano settimane che il suo nome tornava in campo. Ma l'ex sindaco di New York Michael Bloomberg, dopo aver annunciato di valutare la corsa per la poltrona di presidente degli Stati Uniti, ha comunicato che non intende correre per la Casa Bianca. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Guardando ai dati mi e' diventato chiaro che non potrei vincere", ha scritto, e la possibilita' di avvantaggiare indirettamente Trump e ... (Stadio24.com)

Così si intitola l'editoriale che l'ex sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha pubblicato sulla sezione del proprio colosso editoriale Bloomberg, Bloomberg View. “La responsabilità che non mi prenderò” . (Wall Street Italia)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (Mondo TiVu)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. In particolare, l'ex sindaco teme che una sua candidatura possa favorire indirettamente i due ... (Stadio24.com)

L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha dichiarato lunedì 7 marzo 2016 che non correrà come indipendente alle elezioni presidenziali, perché teme che la sua candidatura possa favorire i candidati Repubblicani Donald Trump o Ted Cruz. (TPI)

"Negli ultimi mesi, molti americani mi hanno invitato a correre per la presidenza ... (ANSA) - WASHINGTON, 8 MAR - L'ex sindaco di New York Michael Bloomberg ha comunicato che non intende correre per le presidenziali americane. (Corriere dello Sport.it)