Bundesbank, la Germania perde colpi

Milano Finanza ECONOMIA

Il ritmo di espansione dell'economia tedesca potrebbe aver subito un rallentamento nel corso del terzo trimestre a causa della debolezza della domanda estera di prodotti manifatturieri, ha avvertito la Banca centrale. Per gli economisti si prospetta un ... (Milano Finanza)

Su altre testate

E' quanto rileva la Bundesbank, la Banca centrale tedesca, nel suo bollettino economico mensile. L'istituto guidato da Jen Weidmann spiega che il rallentamento dell'economia ... (Il Messaggero)

E' quanto rileva la Bundesbank, la Banca centrale tedesca, nel suo bollettino economico mensile. 19/09/2016 - (Teleborsa) – La crescita della prima economia dell'Europa appare più lenta. (QuiFinanza)

Il Bollettino mensile della Bundesbank prevede per l'economia tedesca "una crescita più lenta nel terzo trimestre dopo l'espansione abbastanza robusta in primavera". (Il Messaggero)

Ma tendenze congiunturali di fondo dovrebbero restare forti (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 19 set - La crescita dell'economia tedesca avrebbe rallentato un po' il passo nel terzo trimestre a causa della debolezza del settore industriale ... (Borsa Italiana)

Nonostante il rallentamento del terzo trimestre, la crescita economica tedesca è destinata a confermarsi solida. È quanto emerge dalla pubblicazione del report mensile della BundesBank, la Banca centrale della prima economia europea. (Finanza.com)

(ANSA) - ROMA, 19 SET - "Dopo l'espansione abbastanza robusta in primavera, la crescita dell'economia tedesca appare più lenta nel terzo trimestre". (Quotidiano.net)