Battipaglia, recapitato un proiettile al sindaco

CiociariaReport24 INTERNO

Battipaglia, un proiettile calibro 6,35 e una lettera minatoria sono stati consegnati a Cecilia Francese, sindaco della città. Proprio oggi, infatti, Francese ha presentato la nuova giunta: sei gli assessori, tre donne e tre uomini, più il vicesindaco ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

In mattinata è stata recapitata alla sede comunale una busta contenente un proiettile ma la prima donna sindaco del comune salernitano ha dichiarato di non aver paura. (Diario Partenopeo)

200px-Forza_Italia.svg Napoli – “Le minacce di morte al sindaco di Battipaglia, cui esprimiamo la nostra più sincera vicinanza, sono un atto vile e inaccettabile sul quale auspichiamo che si faccia luce al più presto”. (Irpinia24)

Sono qui per dirvi che non ho paura". Queste le parole del primo cittadino di Battipaglia, Cecilia Francese, poco prima della ... (SalernoToday)

Anche da Eboli arriva la ferma condanna per l'atto d'intimidazione del sindaco Massimo Cariello. (Ottopagine)

Il ministro delle Infrastrutture ha rassicurato sulla fine del commissariamento, chiesta a gran voce dal presidente della Regione Campania, De Luca, nei giorni scorsi Napoli, 1 luglio – “Il presidente dell’Autorità portuale di Napoli sarà nominato entro l’estate”. (NapoliTime)

La macabra scoperta è stata fatta poco prima della presentazione della nuova Giunta, che si ... (Metropolis Web)