Esplosione a stazione Bruxelles, uomo con cintura esplosiva

askanews ESTERI

Roma, 20 giu. (askanews) – Un'esplosione e colpi d'arma da fuoco sono stati uditi nei pressi della stazione centrale di Bruxelles, non lontano dalla Grand-Place, secondo i media locali. Secondo diversi testimoni un uomo “sospetto” era sul luogo e La ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non c'è stato ... (LaprovinciadelSulcis)

Roma, 21 giu – Si chiama Oussama Zariouh l'uomo ucciso ieri sera alla stazione centrale di Bruxelles mentre era in procinto di compiere una strage. Alla fine l'unico morto è stato lui, ma chissà come poteva finire. (Il Primato Nazionale)

Torna il terrore attentati a Bruxelles: un uomo che ha provato a colpire la stazione centrale di Bruxelles alle 21:00 di stasera è stato ucciso. Secondo testimoni ha gridato "Allahu Akbar". (Quotidiano.net)

La paura continua. Le forze armate e gli agenti di polizia presenti sul posto intervengono immediatamente, aprono il fuoco contro il ... (euronews)

La paura attentati è ripiombata su Bruxelles: ieri sera c'è stata un'esplosione alla Gare Centrale e un uomo, che indossava una cintura esplosiva, è stato "neutralizzato" dalle forza di sicurezza che presidiano tutti i punti caldi della città. (Corriere Adriatico)

Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled ... Ha gridato 'Allahu Akbar' mentre correva verso un soldato. (Tiscali.it)