Rapinatori violenti fanno irruzione in una casa di Ispica, botte da orbi ai proprietari che restano feriti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le vittime sono finite al Pronto soccorso dell'ospedale di Modica, trasportate da un'ambulanza del 118. La donna è riuscita a chiudersi in una stanza ed ha avvertito il 112. Autentica caccia all'uomo dei carabinieriÈ successo ieri sera intorno alle 21.30, a Ispica, in Contrada Giummarelle, due... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il fumo e... (RagusaTG)

I due malviventi, dopo essersi introdotti... Tentata rapina. (RagusaTG)

Ancora un incidente a Modica, nelle prime ore della giornata di martedì . Il giovane è stato ricoverato in Chirurgia con una prognosi di 25... (RagusaTG)

Sul posto l'ambulanza del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso... Ieri sera intorno alle 22 in Via Catagirasi a Modica Alta un trentenne, G. (RagusaTG)

Sommario: Il dramma principale è la mancanza di una casa e l'affetto per chi vive nel disagioVenerdì alle 11 nella Scuola per assistenti Sociali Francesco Stagno D’Alcontres di Modica (c.so Francesco Crispi n. (Nuovo Sud)

– La polizia americana ha arrestato un uomo dopo che ieri tre persone erano rimaste ferite in una sparatoria fuori dalla Rosemary Anderson High School a (Expoitalyonline)