Bollo auto, fino al 28 febbraio si versa senza penali

La Stampa ECONOMIA

La Regione ha prorogato i tempi di pagamento del bollo auto scaduto il 31 dicembre fino al 28 febbraio senza il rischio di incorrere in sanzioni. La nuova scadenza si è resa necessaria dopo il caos scatenato dall'aumento della tassa stabilito dalla Regione lo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La Legge di Stabilità, varata il mese scorso, prevede il pagamento del bollo per tutti quei mezzi che hanno un'età compresa tra i 20 e i 30 anni di età. (Blog di Motori)

di Filadelfo Scamporrino il 31 gennaio 2015. Il bollo si può pagare online, in tabaccheria ed anche presso le delegazioni Aci ed uffici postali. (Smacking News)

I 10 nobili più affascinanti secondo il (Corriere della Sera)

Riunito in Prefettura il tavolo dell'emergenza, coordinato dal viceprefetto Michele Formiglio, per valutare la situazione... (ParmaToday)

Dopo la puntata del 25 gennaio scorso di Presa Diretta sulle comunità per minori, l'associazione Agevolando prende posizione... (ParmaToday)

La Giunta ha deciso di integrare e ridurre alcune tariffe di utilizzo degli impianti sportivi per federazioni, società sportive, enti, istituti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)