Libia, giovedì in Marocco riprende il dialogo sostenuto da Onu

askanews ESTERI

Bengasi, 3 mar. (askanews) - Il parlamento libico riconosciuto dalla comunità internazionale ha deciso di tornare al tavolo del negoziato Onu e il prossimo incontro con l'assemblea rivale, il Congresso generale nazionale di Tripoli, si terrà giovedì in Marocco. (askanews)

Su altri media

(AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scopo è il raggiungimento di un accordo su un governo di unità nazionale che ponga fine alla crisi libica. I rappresentanti dei due parlamenti rivali della Libia si sono incontrati ieri in Marocco dove hanno tenuto i colloqui mediati dall'ONU. (Arabpress)

commenta ... Ma l'ambasciatore a Tobruk: Londra fa il gioco dei “terroristi”. (il Giornale)

"L'Italia non può farlo da sola, ha bisogno di aiuto. (Rai News)

Continuano a Skhirate, in Marocco, le trattative inter-libiche che vedono i rappresentanti delle parti in conflitto, cioè del governo “di Tripoli” e di quello riconosciuto dalla comunità internazionale “di Tobruk”, per giungere ad una ... (Notizie Geopolitiche)

al-hassi omar Mentre in Marocco si tiene l'ennesimo tentativo di dialogo tra i governi “di Tripoli”, guidato da Omar al-Hassi, e “di Tobruk”, riconosciuto dalla comunità internazionale e con a capo Abdullah al-Thani, è stato annunciato in Libia un ... (Notizie Geopolitiche)