Medioriente, le compagnie aeree sospendono i voli per Tel Aviv

L'Unità ESTERI

Washington (Usa), 22 lug. (LaPresse/AP) - Molte compagnie aeree europee e statunitensi hanno sospeso i volti per l'aeroporto di Tel Aviv, dopo che un razzo è esploso vicino allo scalo di Ben Gurion. La Federal Aviation Administration degli Stati Uniti (Faa) ... (L'Unità)

Su altri giornali

(AGI) - Gerusalemme, 23 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I passeggeri potranno scegliere tra voli alternativi o il risarcimento del biglietto (Corriere della Sera)

La sospensione dei voli delle compagnie Usa e di ... 23 luglio 2014 19.12 La Federal Administration Aviation statunitense ha deciso di estendere le restrizioni ai voli delle compagnie Usa da e per Israele per altre 24 ore. (Rai News)

Cinque palestinesi, tra cui due bambini, sono rimasti uccisi questa mattina dai colpi sparati da carri armati israeliani a Khan Younis, nel sud della Striscia di Gaza: lo hanno riferito fonti del servizio ... (TMNews)

Lo stop era iniziato ieri dopo la caduta di un razzo accanto all'aeroporto Ben Gurion. - La Federal Aviation Administration Usa ha prolungato di altre 24 ore lo stop ai voli da e per Tel Aviv per tutte le compagnie aeree americane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al momento, ha spiegato un portavoce, non ci ... TEL AVIV - Lufthansa e le sue filiali, tra cui Swiss, prolungano la sospensione dei voli verso Israele anche per giovedì. (Corriere del Ticino)