"Classi separate per disabili", Vannacci agita il centrodestra. Bisesti: "Non lo voterò", la vicepresidente Gerosa: ''Perplessa, persa occasione di tenere per sé i suoi pensieri"

Classi separate per disabili, Vannacci agita il centrodestra. Bisesti: Non lo voterò, la vicepresidente Gerosa: ''Perplessa, persa occasione di tenere per sé i suoi pensieri
il Dolomiti INTERNO

"Classi separate per disabili", Vannacci agita il centrodestra. Bisesti: "Non lo voterò", la vicepresidente Gerosa: ''Perplessa, persa occasione di tenere per sé i suoi pensieri" Le dichiarazioni rilasciate dal generale Vannacci, candidato da Salvini in tutte le circoscrizioni per le Europee, stanno causando diversi mal di pancia nella Lega. Esponenti di spicco hanno già dichiarato che non daranno il loro voto al militare. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Classi separate per i disabili. L’aborto infelice necessità e non diritto. Mussolini uno statista. I giudizi espressi dal generale Vannacci, candidato dalla Lega alle Europee, creano imbarazzo nel centrodestra. (Livesicilia.it)

Vannacci e quelle parole sui disabili: adesso imbarazza il centrodestra