Lugnano in Teverina, acquistati due defibrillatori con sottoscrizione cittadina

Due defibrillatori automatici sono stati acquistati dai volontari della protezione civile di Lugnano, insieme al Comune, utilizzando i proventi di una sottoscrizione pubblica fra i residenti del paese nel corso della "cena del cuore” organizzata per raccogliere fondi. Le due attrezzature sanitarie sono state... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Nel campionato regionale di Serie D dopo quattro sconfitte consecutive la Gierre Olginate torna al successo superando al palazzetto di via Campagnola il New Volley Brianza, quarta forza del torneo e reduce da quattro vittorie, con il punteggio di 3-0 (25-17, 25-18, 25-22). (ResegoneOnline)

L'uomo di 72 anni è ricoverato in Rianimazione (Aosta Oggi)

PORTO AZZURRO — La Festa degli Alberi rinasce, finalmente riprende vigore, come Festa Nazionale degli Alberi, regolata in Italia da legge della Repubblica che si celebra ogni anno il 21 novembre, ed esistente in molti altri paesi del mondo dove ... (Legambiente)

LUCCA - In occasione della "Festa nazionale dell'albero", alla scuola primaria di San Donato la messa a dimora di due nuovi alberi che hanno sostituito un vecchio pioppo abbattuto alcuni mesi fa è stata festeggiata con canti e poesie. (Legambiente)

Si è svolta ieri la giornata nazionale degli alberi che si è caratterizzata di 400 manifestazioni in tutta Italia. (Legambiente)

È passato alla storia come il “Presidente della Vittoria”, perché sostituì Cadorna con Diaz dopo l’amara sconfitta di Caporetto, risollevando così le sorti del Paese fino a condurlo a Vittorio Veneto (Prima Pagina News )