Mastandrea: “Anche l'amore contro i mali della new economy”

Nell'universo delle grandi aziende e dei consigli d'amministrazione dove i destini dei manager sono appesi a un voto, tra fallimenti dribblati per un pelo e acquisizioni sul filo del rasoio, Enrico Giusti è «una trota travestita da pescecane». Ovvero ... (La Stampa)

Su altre fonti

Oltre alla trama e un commento critico, vi forniremo una completa analisi del cast e delle prestazioni di ogni singolo attore principale. La felicità è un sistema complesso: la trama Enrico Giusti, personaggio... (Corretta Informazione)

Per il suo secondo film, La felicità è un sistema complesso, Gianni Zanasi si affida di nuovo a Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston, già protagonisti della sua opera prima, il multipremiato Non pensarci, da cui è stata tratta anche una serie tv. (Funweek)

Tornano gli schermi pirata, l'anteprima de "La felicità è un sistema complesso" (La Repubblica)

Il regista Gianni Zanasi dà vita a una commedia dal sapore dolce-amaro sulla condizione dell’uomo moderno e le sue tante frustrazioni (Umbria24)

Ne ripropone anche la maggior parte del cast, su tutti un ... In fondo in superficie il nuovo film di Gianni Zanasi affronta le stesse dinamiche del suo precedente Non pensarci. (ComingSoon.it)

Lavora per un’azienda che tratta con società sull’orlo del fallimento e il suo... Protagonista della storia è Enrico Giusti, uomo concreto che si occupa di cessioni. (Mister Movie)