Jankto: «Juventus? Lavoriamo per vincere. Vorrei segnare di nuovo a Buffon»

Calcio News 24 SPORT

Jankto, centrocampista dell'Udinese, a margine dell'incontro con i ragazzi della Junior TIM Cup, ha parlato della prossima partita contro la Juventus Jakub Jankto, centrocampista di proprietà dell'Udinese, ha parlato a margine dell'incontro con i ragazzi della Junior TIM Cup, la cui tappa è prevista per... (Calcio News 24)

Su altre fonti

Redazione Fantagazzetta | 02/03/2017 17:281'. Tante panchine, poi il passaggio al 4-2-3-1 ed il ritorno in campo da ... (Fantagazzetta)

Ma non è questo il caso. “Se l'intervento di Reina su Cuadrado è falloso? Credo che sia fallo quando il portiere non arrivi a toccare il pallone, un tempo di uscita errato può starci e poi si prende l'avversario. (TUTTO mercato WEB)

Le polemiche post Juve-Napoli sono state numerose e tutt'ora non sembrano voler cessare. Oggi uno dei calciatori in campo nella gara di Coppa Italia, è tornato a parlare dell'incontro ed in particolare di un episodio da moviola. (CalcioWeb)

Il colombiano ha affermato ai ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Esplode la rabbia degli azzurri per una sconfitta maturata grazie al contributo dell'arbitro Valeri di Roma che ... Torino, 1 Marzo – La prima semifinale di Coppa Italia Juventus-Napoli finisce 3-1 per i bianconeri. (Scisciano Notizie)

«Avrei voluto avanzare, ma sono stato travolto e non ho potuto». A differenza ovviamente di Reina che è di opinione contraria. (Corriere della Sera)