Scoperto il virus della stupidità: è in grado di ridurre l'intelligenza

Quotidiano.net SALUTE

Secondo quanto riportato da Newsweek, i ricercatori della John Hopkins Medical School e dell'Università del Nebraska, negli Usa, hanno scoperto il batterio responsabile delle minori capacità intellettive di alcuni individui. La causa della stupidità umana ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

A fronte dello studio condotto dalla John's Hopkins University e dell'Università del Nebraska dovremo riconsiderare le facoltà intellettive non più... (Notizie In Diretta)

In pratica si tratta di un virus che intacca il Dna e compromettere le capacità intellettive, andando ad intaccare l'attività cerebrale in ... (CapannoriNews.info)

Il ritrovamento è stato annunciato durante il meeting della Society of Vertebrate Paleontology, evento annuale tenutosi questo novembre a Berlino. SCOPERTE – Una mummia congelata di un bisonte di 9.300 anni fa. (Oggi Scienza)

Il batterio ATCV-1, simile al chlorovisrus delle alghe e talvolta presente anche nel nostro organismo, è stato associato, dopo una ricerca effettutata da scienziati americani ad un più basso quoziente intellettivo, e per questo motivo è stato ribattezzato “virus ... (Impronta Unika)

La stupidità è una questione di virus? Pare che gli scienziati abbiano scoperto, per puro caso, un virus in grado di ridurre il quoziente intellettivo, che dalla stampa internazionale è stato ribattezzato "virus della stupidità". (greenMe.it)

Il corto che sostiene la ricerca contro il diabete sarà proiettato da venerdì nei cinema (Corriere della Sera)