L'«atto dovuto» che meritiamo

Avvenire.it INTERNO

La storia del medico anestesista di Saronno e dell'infermiera sua amante, che hanno ucciso (così pare) numerosi pazienti con metodo e (questa è la parola più difficile da aggiungere) con gioia, i lettori la leggono con emozione, perché un dubbio li ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). (Reggio Prima Pagina)

E davanti al gip, Cazzaniga, durante il suo interrogatorio di garanzia, ha spiegato che il somministrare farmaci serviva "per alleviare le sofferenze" dei pazienti. "Ha cercato di chiarire" la sua posizione Leonardo Cazzaniga. (ReggioNotizie)

Assistiti dai loro legali, Enza Mollica, avvocato d'ufficio di Cazzaniga del Foro di Busto Arsizio e la collega del Foro di Varese, Monica Alberti del Foro di Varese, avvocato di fiducia della Taroni. (Mondo TiVu)

E a quanto si è appreso, il suo avvocato difensore, Enza Mollica, ha presentato al gip un'istanza di arresti domiciliari. (AlgheroNewsIt)

Saronno, 5 dicembre 2016 - «Sostengo e supporto al lavoro della magistratura». (Il Giorno)

Ed è sul delitto di quest'ultima, Maria Rita ... (L'Huffington Post)