Mercatone Uno, la preoccupazione di UIL Tem.p@ Emilia Romagna

Sassuolo 2000 ECONOMIA

La UIL Tem.p@ Emilia Romagna, esprime forte preoccupazione per il futuro dei tanti collaboratori con contratto di associazione in partecipazione di lunga durata lavorativa, Lavoratori e Lavoratrici impiegati nei negozi della rete commerciale di Mercatone ... (Sassuolo 2000)

La notizia riportata su altri giornali

All'incontro hanno preso ... (Qui News Lucca)

Il primo aprile in programma il tavolo nazionale al Ministero dello Sviluppo economico con l'azienda. Ieri l'incontro a Firenze fra i sindacati, l'assessore Gianfranco Simonicini e le istituzioni locali. (paginaQ - la pagina quotidiana)

Imprese cinesi a Prato, Simoncini: “Contributo da valorizzare nel rispetto delle regole”. Ma Coldiretti chiede controllo sui campi cinesi. (Nove da Firenze)

Il Segretario Generale della CST UIL di Modena e Reggio Emilia Luigi Tollari esprime la propria vicinanza e solidarietà alle maestranze della CPL di Concordia, “un grande gruppo industriale della nostra provincia cui non deve essere fatto pagare il conto di eventuali errori commessi nel passato”. (Bologna 2000)

Solidarietà espressa dalla Regione Toscana ai lavoratori in presidio presso i negozi interessati dallo svuota tutto. Redazione 27 marzo ... (PisaToday)

FIRENZE – Solidarietà con i lavoratori e le lavoratrici che stanno attuando un presidio permanente di fronte ai negozi toscani della catena Mercatone Uno è stata espressa oggi dalla Regione e dalle istituzioni locali che si sono incontrate negli uffici ... (Adnkronos)