Tragedia sulle rive del Taro: operaio di 37 anni si tuffa e annega

ParmaToday INTERNO

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Viorel Runeanu al fiume per la classica gita estiva, si è tuffato ma non è più... (ParmaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Protagonista della tragedia un uomo marocchino di 44 anni. Si getta in acqua per salvare il figlio ma muore annegato. (Fanpage)

LIVORNO - Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa livornese. Fabio Criscuolo, 35 anni, è annegato nelle acque di fronte al Gabbiano e alle concitate e purtroppo inutili operazioni di soccorso hanno assistito centinaia di persone. (Radio Nostalgia)

Annega per salvare il figlio nel fiume, bimbo salvato da un amico. Il bimbo è stato soccorso da un amico del padre, che si è tuffato e l'ha tratto in salvo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Sembra che l'uomo sia entrato in acqua per ... Il trentenne è, infatti, annegato nel primo pomeriggio, attorno alle 13.30, nei pressi della barriera di Mirafiori di Rivalta. (PiacenzaSera.it)

Ma quanta durezza. Ricordate la meteora Monti (tornato alla Bocconi)? La sua esperienza dal novembre 2011 al febbraio 2013 avrebbe dovuto significare un’inversione... (Santalmassiaschienadritta)

Contrari Sappe, provincia di Livorno, comune di Campo nell'Elba, Parco nazionale dell'arcipelago toscano, coordinatore dei garanti dei detenuti nazionali. LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. (Radio Nostalgia)