Intercettazioni, Napolitano: "A volte manipolate, D'Ambrosio ci ha rimesso la pelle". Ma Il Fatto le pubblicò integrali

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente torna all'attacco e cita il caso del suo consigliere giuridico, deceduto per un infarto un mese dopo la pubblicazione delle sue conversazioni con Nicola Mancino agli atti del processo sulla trattativa Stato-mafia. Ma Il Fatto quotidiano ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

"Ci sono stati casi gravi di montature scandalistiche e giornalistiche - osserva - contro persone che hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad ogni modo il legame tra Giorgio Napolitano e Matteo Renzi si è fatto ormai così plasticamente stretto ed organico che per tutti ... (L'Indro)

Giorgio Napolitano ha ascoltato con attenzione il passaggio sulla giustizia dell'intervento di Matteo Renzi al Senato, prima del voto sulle mozioni di sfiducia al governo. (Corriere della Sera)

Un asse che si ... Vanno d'accordo su tutto il premier Matteo Renzi e l'ex Capo dello Stato, Giorgio Napolitano che continua a dare indicazioni quasi come fosse ancora al Quirinale. (Antimafia Duemila)

19 aprile 2016 Il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, in Senato durante la discussione sulla mozione di sfiducia, ha commentato il passaggio del discorso del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, sulla giustizia sostenendo che ... (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 18 APR -"Penso che sia più che matura l'esigenza di approvare la riforma del processo penale con la norma di delega per riformare le regole e chiarire i termini di comportamento sulle intercettazioni e sulla loro pubblicazione". (L'Arena)