COI PEZZI D’OMBRELLO SVUOTA LE CASSETTE DELLE OFFERTE IN CHIESA

07/05/2012 - 13:35 - NERVESA DELLA BATTAGLIA – Ieri verso le 13, i carabinieri della Stazione di Nervesa della Battaglia hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di furto di Abdiche Ismail, algerino di 46 anni, residente a Vittorio Veneto ma domiciliato a Carbonera, coniugato, imprenditore (piccole riparazioni, lavori in... (Oggi Treviso) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Grifonissima 2012: a Perugia oltre 8mila podisti, 758 gli atleti

Agonismo, attenzione ai temi della solidarietà fanno di Grifonissima uno dei principalti appuntamento del podismo (Umbria24 - 14 maggio 2012)

Montechiarugolo, attuavano la 'truffa dello specchietto': fermati in due

Due nomadi sono stati deferiti dai carabinieri che li hanno colti in flagranza di reato mentre tentavano di farsi dare 150... (ParmaToday - 14 maggio 2012)

Campobello di Licata, già al lavoro il neo Sindaco Gianni Picone: ecco gli assessori designati

Inizia il lavoro per il neo sindaco di Campobello di Licata Gianni Picone, da ieri è a tutti gli effetti nei pieni poteri di Sindaco, ha già fatto alcuni riunioni al Comune con i funzionari dei vari uffici, e ha inoltre partecipato ad una riunione della Dedalo e svolto diverse altre attività. Il Commissario... (Canicatti Web Notizie - 13 maggio 2012)

35^ MARATONA DELLE ACQUE , UN SUCCESSO

Oltre 700 podisti al via. 23 i gruppi provenienti da tutta Italia. ieri la festa del podista (Terni in rete - 13 maggio 2012)

Specializzati in furti d'auto di grossa cilindrata: arrestati dai Carabinieri

Due rumeni di 20 e 21 anni da pochi mesi in Italia, specializzati in furti di auto di grossa cilindrata, tanto che, in una sola notte, riuscivano a mettere (Verona Oggi - 12 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....