Padoan: preoccupa di più la produttività non il debito

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 5 ott. (askanews) - "La produttività stenta a diventare un fenomeno diffuso. L'indicatore che preoccupa di più quando si chiede dell'Italia non è il debito ne' le sofferenze ma la produttività". A lanciare l'allarme è il ministro dell'Economia ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La discussione proseguira' martedi' prossimo, 11 ottobre. (Borsa Italiana)

Se c'erano ancora dubbi sulla volontà del governo, ora è chiaro a tutti che l'esecutivo non ha alcuna intenzione di modificare le sue previsioni di crescita. (Il Messaggero)

Bruxelles, 5 ott. Rispetto a un anno prima, le vendite sono aumentate rispettivamente dello ... (Trentino)

Lo sbadiglio, quel fenomeno così diffuso sia tra gli esseri umani, sia tra gli animali, è indicativo delle capacità intellettive delle varie specie. (La Repubblica)

(askanews) - "Il lancio del Btp a 50 anni e' stato accolto positivamente sui mercati, io lo prendo come un segno di fiducia nel Paese nel breve e nel lungo periodo". Roma, 5 ott. (La Prealpina)

Il ministro assicura che la legge di Stabilità darà sostegno "agli investimenti privati, ma anche a quelli pubblici, che aumenteranno" - "Il successo del Btp a 50 anni è un segnale di fiducia nell'Italia" - "I problemi delle banche vengono distorti e ... (FIRSTonline)