Le borse europee negative in scia a Wall Street, Milano -0,88%

Adnkronos ECONOMIA

Avvio negativo per le borse europee, in scia ai forti ribassi segnati in chiusura da Wall Street (-1,14%) e Tokyo (-2,13%). A Piazza Affari il Ftse Mib segna una flessione dello 0,88% a 19.742 punti. Male anche Londra (-0,84%), Francoforte (-0,81%) e ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Chiusura positiva, invece, per il Nasdaq che è salito dello 0,19% a 5.829 punti. Qualche buona performance per i produttori di chip in scia alla ... (SoldiOnline.it)

(Teleborsa) - Partenza in cauto rialzo per la borsa di Wall Street sostenuta dall'apprezzamento delle quotazioni del greggio, mentre il mercato resta in attesa del voto sulla riforma sanitaria al Congresso negli USA, dopo il rinvio deciso ieri. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Wall Street avvia gli scambi in discreto rialzo, con il Nasdaq che ha toccato un nuovo record. (Teleborsa)

Sul fronte macro, il dato dei sussidi alla disoccupazione è apparso alquanto deludente, mentre quello sulle vendite di abitazioni è apparso sopra le attese. Sulla stessa linea anche il Nasdaq, in salita dello 0,18% a 5.832 punti. (CiociariaReport24)

Wall Street si muove intorno alla parità, dopo i ribassi di ieri che hanno visto il Dow Jones e il Nasdaq archiviare la loro peggiore seduta da settembre. (Finanzaonline.com)

La vicenda è considerata barometro delle future politiche dell ... (QuiFinanza)