Ritrovato lo studente 16enne scomparso mentre era in gita

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Finalmente è stato ritrovato il 16enne Federico Tagliaretti, scomparso giovedì pomeriggio mentre era in gita scolastica a Carrù nel cuneese. Il ragazzo è stato trovato a Piozzo tra la boscaglia, infreddolito ma in buone condizioni. Federico i era sparito giovedì ... (Quotidianodiragusa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si è allontanato dai compagni di scuola, tra la folla della fiera del Bue Grasso di Carrù (Cuneo) scelta come gita scolastica dal suo istituto agrario. (Il Mattino)

Quando Carabinieri e soccorritori sono intervenuti sul luogo dell’incidente hanno trovato solo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Federico-Tagliaretti -Redazione- E' stato ritrovato a Piozzo, in mezzo alla boscaglia, Federico Tagliaretti, lo studente di 16 anni scomparso giovedì pomeriggio mentre si trovava a Carrù in gita scolastica. (Articolotre)

E' l'appello del sindaco di Carrù, Stefania Ieriti, e degli altri primi cittadini della zona in cui proseguono – al momento ancora senza esito – le ricerche di Federico ... (Giornale La Voce)

I primi ad avvistare il sedicenne in una radura sono stati di due volontari della Protezione Civile di Cuneo che hanno subito provveduto a metterlo in salvo con l’aiuto dei militari. Federico Taiaretti sembra essere in buone condizioni. (La Prima Pagina)

La piccola è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Sono intervenuti sul posto automedica Delta 2 con medico e infermiere, ed è stato attivato elicottero Drago con personale sanitario da Genova. (La Prima Pagina)