Facebook ti avvisa se un amico è nei dintorni, allarme privacy

Si tratta dell'ultima pensata annunciata da Facebook – dalle prossime settimane negli Stati Uniti – che permette agli utenti di localizzare un amico che si trova nei paraggi. Il suo nome è Nearby friends. Ma niente panico: la funzione è opzionale e saranno gli ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA, 23 APRILE 2014 - "Nearby Friends" è la nuova applicazione di Facebook che consente di trovare gli amici presenti in zona e di contattarli con un messaggio gratis per incontrarsi. (InfoOggi)

"Nearby Friends" è la nuova applicazione di Facebook che consente di trovare gli amici presenti in zona e di contattarli con un messaggio gratis per incontrarsi. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Facebook a ... Facebook lancia la nuova App per trovare gli amici: Nearby Friends 23/04/2014 – Facebook sta per lanciare un nuovo strumento per ritrovare amici nelle vicinanze. (Centro Meteo Italiano)

Per avere un’idea di quel che sta accadendo nell’ecosistema delle startup russe bisogna tornare indietro di qualche mese, all’inizio di quest’anno. (Working Capital)

di: redazione social media ... Pubblicato: 23/04/2014 17:20. (BitCity)

Nearby Friends, la funzionalità che permetterà agli utenti di Facebook di scoprire se qualcuno dei propri contatti si trova nelle vicinanze, sarebbe stata sviluppata grazie al lavoro di un team italiano, quello di Andrea Vaccari della startup Glancee. (TouchBlog)