50 minuti a Capodimonte. Ritornano le visite guidate tra le opere d’arte

  Se oggi possiamo ammirare splendidi arredi e dipinti all’interno del Palazzo Reale di Napoli, è anche grazie a Gioacchino Murat. Il generale francese, che è stato re di Napoli agli inizi dell’Ottocento, si dedicò insieme con la moglie Carolina Bonaparte alla valorizzazione del palazzo importando numerose... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi portiamo nel magico mondo della Repubblica Ceca, dell'Azerbaigian, del Kazakhstan e della Germania. (Cultura e Culture)

Si è svolto questo pomeriggio l'evento conclusivo del progetto "Nei luoghi della guerra e della Resistenza a Parma"... (ParmaToday)

Bici in guerra, il colore del ferro in battaglia (La Repubblica)

Giorno dedicato ai saluti per il commissario Domenico Fuoco, all’insegna di un legame che ha saputo stringere con le diverse realtà del territorio, in particolare con quelle che vivono il disagio. (La Prima Pagina)

Nella serata di domenica, personale del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Verona, durante un normale servizio di vigilanza, transitando lungo lo Stradone Santa Lucia, ha notato un cittadino extracomunitario, già noto alle Forze dell’Ordine. (Verona Oggi)

«Mentre le istituzioni erano “distratte”, nel Lazio dal 2011 a oggi siamo passati da 36 a 130 realtà di agricoltura sociale, che quindi si sono quadruplicate, e nei territori hanno cercato, spesso da sole, una via possibile che favorisce sviluppo, garantisce solidarietà e forza sociale e ha costruito legami... (Latina24ore.it)