Solarino, passeggia per il paese mentre doveva essere ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri del Comando Stazione di Solarino hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino somalo, Hussen Mahamed Abdi, 37 anni, perché evaso dagli arresti domiciliari. L’arrestato infatti, ai domiciliari per sequestro di persona, è stato visto dalla pattuglia mentre rientrava a casa senza avere alcuna... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli arresti sono stati eseguiti in varie località di Campania ... (CittaCorriere)

Lo ha fatto ieri, domenica 23 ottobre, alle ore 9 a Civitavecchia, con una gara di Giovanissimi Regionali Elite, Dopolavoro ferroviario – Giardinetti che si è conclusa con […] (La Voce del Popolo )

È uno dei risultati dell’iniziativa “Message in a can”, campagna informativa lanciata nei mesi scorsi da Cial (Consorzio Nazionale per la … Continua a leggere→ (Seareporter)

Era latitante da quasi tre anni, da quando cioè nel gennaio del 2014 aveva fatto perdere le sue tracce dopo che il tribunale di Udine aveva emesso nei suoi confronti un ordine di arresto per furto.... (Vicenzareport)

A molti indagati è contestata l'associazione a delinquere con l'aggravante di aver agito per agevolare un'associazione di tipo camorristico. (LaProvinciaNotizie)

Diciassette le ordinanze di custodia cautelare di cui sedici in carcere e una ai domiciliari. (Punto Sport)