Cinema: la carica degli italiani a venezia guidata da martone

Roma, 24 lug. - Sono ben 26 i film italiani o coprodotti dall'Italia compresi nella selezione ufficiale della 71^ Mostra Internazionale di 'Arte Cinematografica' di Venezia, fra titoli in concorso e non nelle varie sezioni. A guidare il gruppo Mario Martone con il suo ... (Padova News)

Su altri media

C'è la politica, c'è la letteratura, c'è l'ombra nera della guerra e ci sono pure i divi, che restano sempre ambitissimi, anche se la Mostra numero 71 punta più che mai alla ricerca provando a sottrarsi alla «logica soffocante del profitto». (La Stampa)

In un programma segnato dalle riflessioni sulla guerra, sono tre gli italiani in concorso (Costanzo, Munzi e Martone); in lizza per il Leone d'Oro anche Akin, Ferrara e Konchalowsky. E in Orizzonti Maresco racconta Berlusconi. (Movieplayer.it)

La star inglese conosce il segreto del ritorno di Moriarty, ma confessa di esserselo già 'dimenticato'. (Movieplayer.it)

Tre film italiani in gara: Mario Martone, Francesco Munzi e Saverio Costanzo. Tra i divi in arrivo: Al Pacino, Willem Dafoe, Michael Keaton, Charlotte ... (Nuova Venezia)

Canton Ticino - Figura tra più influenti della storia del cinema, Roman Polanski sarà, insieme all’attrice Emmanuelle Seigner, fra gli ospiti d’onore del 67° Festival del film Locarno, dove terrà una lezione di cinema aperta al pubblico (Varese Report)

Durante il panel al Comic-Con che lo ha visto mattatore assoluto, Benedict Cumberbatch potrebbe aver involontariamente (o forse no) lasciato intendere che Simon Pegg sia stato scritturato da J.J. (Movieplayer.it)