Documenti hacker, spuntano cinque italiani 'esenti'

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Questa volta, sui documenti resi noti dal sito di hacker russi 'Fancy Bears', che hanno l'obiettivo di svelare un sistema antidoping globale, ci sono stampati cinque nomi di atleti italiani, tutti medagliati, ma autorizzati su prescrizione ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Ci sono anche atleti italiani nella nuova lista pubblicata dagli hacker di Fancy Bears. Il gruppo russo che si è scagliato contro l'agenzia mondiale antidoping pubblicando nomi di atleti che avrebbero assunto farmaci dopanti ... (askanews)

Nel pomeriggio è stata rilasciata una lista con altri 41 nomi (è la ... (road2sportNews)

ROMA, 23 SET - Questa volta, sui documenti resi noti dal sito di hacker russi 'Fancy Bears', che hanno l'obiettivo di svelare un sistema antidoping globale, ci sono stampati cinque nomi di atleti italiani ... (Rai Sport)

(askanews) - Ci sono anche atleti italiani nella nuova lista pubblicata dagli hacker di Fancy Bears. Si tratta dello spadista Paolo Pizzo, la nuotatrice in acque libere Rachele Bruni, il pallavolista Emanuele Birarelli, il canottiere ... (Stadio24.com)

Ci sono anche cinque italiani – ed è la prima volta – nel quinto elenco pubblicato dagli hacker russi di Fancy Bear intenti a smascherare presunti casi di doping nello sport occidentale attraverso l'uso di sostanze proibite contenute in farmaci ... (OA Sport)

Si tratta dello spadista Paolo Pizzo, della nuotatrice Rachele Bruni, del pallavolista Emanuele Birarelli, del canottiere ... (SportFair)