David di Donatello, la "pazza gioia" è quella di Virzì e family

Pazza gioia sì, ma quella che deve aver provato il regista Paolo Virzì ai David di Donatello. Infatti per la serie "non c'è due senza tre", quest'anno il regista livornese si è portato a casa ben tre statuette "alla faccia dell'avarizia" come direbbe ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Tanto nero rigoroso e austero sul red carpet romano dei prestigiosi riconoscimenti. Ecco tutte le griffe scelte dalle star sul tappeto rosso dei David. (Vanity Fair.it)

Nella intensa serata della 61/a edizione dei David di Donatello, trasmessa in diretta da Sky e Tv8, il film diretto da Paolo Virzì si aggiudica la statuetta più ambita, quella di miglior film ... (Il Mattino)

Pazza sorpresa ai David di Donatello per il cinema italiano, con finale al fotofinish che premia La pazza gioia' di Paolo Virzì con i David più pesanti e pensati: migliori film e regia. (Il Gazzettino)

A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)

Premiati i favoriti, ma si conferma la voglia del cinema italiano di cambiare rotta e di andare incontro al pubblico distratto. di Marita Toniolo 28/03/2017. (Best Movie)

L’assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda ed il Comitato di gestione della biblioteca comunale propongono (Verona Oggi)