Addio a don Rabino, amico del Toro e della Valle d'Aosta

Valledaostaglocal.it INTERNO

Don Aldo Rabino, dal '71 padre spirituale del Torino calcio, è morto la scorsa notte, colpito da un malore improvviso, in Valle d'Aosta. Si trovava a Maen di Valtournenche, all'Oasi (Ora Amici Sempre Insieme), la struttura per vacanze, ritiri, camp ... (Valledaostaglocal.it)

Su altri media

Nosiglia: "Don Aldo ha insegnato a tutti gli educatori, allenatori e adulti a mettere in pratica ragione, religione e amorevolezza". Redazione 20 agosto 2015 ... (TorinoToday)

Ascolta. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente Sergio Chiamparino si è detto “addolorato e colpito per l'improvvisa scomparsa di don Aldo Rabino, uomo che alla fede cristiana ha associato la fede granata e che nell'agosto 2005 aveva contribuito, come mediatore, insieme con altri, ... (Adnkronos)

Al mattino, invece, l'ultimo saluto a Don Aldo con la squadra che si ritroverà assieme al mondo granata nella Basilica di Maria ... (Toro News)

Calciatori legati al Toro ma ora lontani, come i fratelli Gomis. Capitan Glik. (Calciomercato.com)

L'intera squadra del Torino, guidata dal presidente Urbano Cairo e dall'allenatore Giampiero Ventura, oltre a moltissimi ragazzi delle giovanili, hanno partecipato con altre centinaia di persone commosse, ai funerali di don Aldo Rabino, per oltre 40 ... (La Stampa)