Bankitalia,Italia ora in linea media Ue su tasse casa

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 29 SET - "L'Italia è attualmente in linea con la media degli altri paesi Ue. Le abitazioni principali sono soggette a tassazione in tutti i principali paesi, in particolare in Francia, Germania, Regno Unito e Spagna". Così il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 29 set. (askanews) - Come un fiume in piena non si arresta il crescendo di numeri che coinvolge le auto prodotte dal gruppo Volkswawen che hanno "gabbato" i controlli antinquinamento. (askanews)

«All'incertezza presente sui mercati globali si è aggiunta negli ultimi giorni quella connessa con le possibili ripercussioni, difficili da quantificare, del grave scandalo Volkswagen sul settore dell'auto e sulle aspettative degli investitori e dei ... (Il Mattino)

E le clausole che ... (Il Fatto Quotidiano)

- Allarme della Banca d'Italia sulle possibili ripercussioni economiche dello scandalo Volkswagen in Italia: sono difficili da quantificare. "All'incertezza presente sui mercati globali - afferma il vice direttore generale ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'audizione, che in realtà si è soffermata più sulla ... (Stadio24.com)

Nel 2014, per i 5 tributi più rilevanti (Imu, Tasi, Irap, addizionali regionale e comunale Irpef) una piccola impresa del Sud ha versato nelle casse delle Amministrazioni locali in media 10.985 euro. (La Prima Pagina)